Letterina per l'anno nuovo

CuriositàLetterina per l'anno nuovo

di Gadi Polacco

Caro 5774, 
oltre a procurarci auspicabilmente salute e felicita'. Ti prego di trovare modo di occuparti anche del consumatore kasher (che consuma cibi secondo la legge e la tradizione ebraiche N.d.R.), specialmente di quello di periferia.
Facci quindi sapere una volta per tutte se il celebre tonno, ortodossamente discusso in Italia, ma altrettanto ortodossamente autorizzato in Croazia e Grecia, si puo' mangiare.
Sappi peraltro, essendo Tu nuovo, che oltre a essere fratelli ebrei lo siamo ormai anche come europei.
Se poi ti riesce dacci anche quell'ufficio centrale della kasherut, indipendente da ogni possibile condizionamento commerciale, che noi ebrei italiani deliberammo nel 2010 ma che i Tuoi predecessori non hanno realizzato.
I progetti troppo elevati non sono prioritari per i consumatori kasher che, al pari degli altri, apparecchiano pranzo e cena tutti i giorni...
Grazie e buon lavoro!
Gadi Polacco

2 commenti 

  • da Ariela Cassuto Gadi sei sempre il migliore!!!Shana Tova
  • da Johna525 I have read several good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how much effort you put to make such a magnificent informative web site. bedddefkfdaf

Inserisci un commento 

*Per inserire un commento devi specificare il tuo nome e cognome ed il testo del commento.
Non e' possibile inserire link a siti web o indirizzi e-mail. Qualsiasi tag HTML verra' rimosso dal sistema. Qualsiasi termine ritenuto non adatto rendera' impossibile l'invio del commento.