Solidarietà alle vittime del terrorismo islamico

AttualitàSolidarietà alle vittime del terrorismo islamico

di La Redazione

Non siamo per la libertà di espressione illimitata senza rispetto alcuno, ma questo non ci impedisce di condannare con tutta la forza e la fermezza che è in noi l'attentato di Parigi.

Non possiamo non esprimere solidarietà alla redazione di Charlie Hebdo e ai familiari delle vittime, non possiamo rimanere in silenzio di fronte a tale barbarie, non possiamo non difendere i famosi tre princìpi rivoluzionari, ancora una volta colpiti a morte

 

Aggiornamento: Ovviamente, dopo quanto successo al supermercato Hyperkasher estendiamo la nostra solidarietà e non possiamo che confermare la nostra preoccupazione per un terrorismo sempre più feroce e un'Europa sempre più accondiscendente nei confronti di alcuni dei suoi esponenti.

Ci indigna il comportamento ricattatorio di Hollande nei confronti di Netanyahu che va a rovinare la debole speranza di una maggiore presa di coscienza della pericolosità di distinguere fra la jihad palestinese e quella delle altre organizzazioni terroristiche.

0 commenti 

Inserisci un commento 

*Per inserire un commento devi specificare il tuo nome e cognome ed il testo del commento.
Non e' possibile inserire link a siti web o indirizzi e-mail. Qualsiasi tag HTML verra' rimosso dal sistema. Qualsiasi termine ritenuto non adatto rendera' impossibile l'invio del commento.